View Single Post
  #2198 (permalink)  
Vecchio 12-11-2008, 12:00 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Gian, il mio problema con la tiroide fu il primo a manifestarsi tra i tanti, all’inizio quando il TSH era a 85 (0,25-4,20) fu trattato con eutyrox 75 equivalente di Levothyroxine, dopo, visto che non bastava me lo portarono a 100mcg, infine, non bastò neanche quello e per tre giorni, lunedì, mercoledì e venerdì ne devo assumere mcg 125, gli altri giorni sempre 100 mcg. Il giorno 16 avrò il nuovo controllo per vedere come va, nel caso sarà rientrato nei ranghi continuerò con quel dosaggio, altrimenti dovrò fissare il dosaggio a 125 mcg sempre, o in alternativa passare direttamente a 150 mcg.

Ho dato un ripassino al protocollo sutent ed ho visto che talora, in casi rari, anche le ghiandole surrenali potrebbero fare la fine della tiroide, cioè produrre pochi ormoni, io non ho mai fatto questo tipo di analisi, se qualcuno li avesse fatti, gentilmente me ne dia notizia, Myta, aiutino? Giulietta, so che Marco li fa regolarmente per altre cause, mi fai sapere qualcosa anche tu? Grazie, forse anche Franco? Buona giornata a tutti.
Rispondi quotando