View Single Post
  #2185 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 04:18 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito per Susanna

Carissima e addolorata Susanna, ti porgo la mia spalla, ti prego appoggiaci la testa e piangi tutte le lacrime che ancora non hai pianto in queste due interminabili e orrende settimane. Ho smesso di inviarti messaggi di invito alla scrittura su questo post perché ormai pensavo al peggio; 4 mesi di ospedale non si fanno per una sciocchezza. Riporto qui di seguito alcuni brani tratti dai tuoi post passati solo per ricordare, e ricordarti, quanto hai fatto per la tua carissima mamma, fortunatissima ad avere avuto una figlia come te. Dalle righe da te scritte emerge prorompente lo smisurato amore che nutrivi per Lei, ovviamente ricambiato. Ora Lei si è addormentata ma resterà sempre nel tuo cuore, come in quello di coloro che gli hanno voluto bene, e continuerà a parlarti, a riprenderti, a consigliarti ogni volta che tu ne avrai bisogno. Sono ormai 24 anni che mia madre è morta e continuo a parlarle come se niente fosse, continuando a sentire anche i suoi rimproveri bonari. Ora riprendi il tuo naturale ruolo in seno alla tua famiglia e ricorda comunque quanto eri felice solo qualche mese fa. Un sentito GRAZIE per averci onorato della tua amicizia, sperando tu lo voglia ancora fare, e un fortissimo abbraccio da Franco
Grazie ragazzi per l'affetto e la solidarietà, sentirmi unita a voi mi da forza e coraggio, anche se i momenti di sconforto non vi nascondo sono tanti .
Qua le giornate sono splendide, fa caldo ed il sole illumina il cielo, il mare è meraviglioso, ma nel mio cuore c'è tanto grigiore ,tante nuvole.
Un bacio grande a tutti e adesso vado dalla mia "vita.......MAMMA"
Ricordo quando arrivava l'estate e nella mia amata Sicilia si viveva di vacanze, di sole , mare e pasta alla norma e parmigiane, adesso il mare lo vedo solo passando per le strade del litorale, non mi va di cucinare ed uscire. Sono comnque felice, che sto vivendo con e per mamma, ogni sua sofferenza o gioia è anche la mia .
Rispondi quotando