View Single Post
  #2157 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 12:20 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool Farmaci vietati con il sutent

Tanto tempo fa avevo promesso di allegarvi l'elenco dei farmaci proibiti che l'oncologa mi aveva dato a suo tempo. Oggi, dovendolo dare anche alla mia dottoressa per altri pazienti, ho recuperato il foglio e ve lo giro così com'è.
Leggendo in questi giorni i vari post, ho notato, si tocca con le mani, un senso generale di tristezza; di mancanza di voglia di vivere e trascorrere queste Sante feste in allegria. Ragazzi, è giusto un anno che il tumore si è ripresentato in me, anche oggi come allora ho tanta tosse. Sto rivivendo gli stessi momenti di un anno fa. Non che la cosa mi rallegri ovviamente, però non intendo farmi ossessionare dalla paranoia, farmi schiacciare dall'apprensione e dai dubbi. Fino al 23, o megklio fino a quando non mi daranno l'esito della Tac del 23, io vivrò questo periodo nello stesso identico modo in cui l'ho vissuto negli ultimi anni: con serenità, fiducia, speranza e allegria. Non credete minimamente che questi sentimenti siano una facciata di convenienza per non allarmare i miei o per illudermi che tutto vada bene. Sia io che tutta la mia famiglia sappiamo benissimo cosa ho e quali pottrebbero essere le complicanze ma abbiamo anche quel pizzico di sale, di pepe, di condimento in generale della vita che ci fa vivere normalmente, con gioia e serenità. Non facciamo troppi programmi per il futuro, è vero però stiamo programmando l'ultimo dell'anno in compagnia ecc. Questo per poter portare, nel cuore di ognuno di voi, specialmente a Paola, Simonetta e Rossella, un piccolo raggio di sole, nella convinzione e speranza che la vita deve continuare a scorrere non solo per il bene di chi ci sta al fianco ma anche per noi stessi. Un caro abbraccio a tutti da Franco
Rispondi quotando