View Single Post
  #2156 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 11:23 AM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 55
predefinito Ciao

Buongiorno a tutti,
anche noi abbiamo fatto albero e presepe, ma la cosa mi è abbastanza scorsa via senza farci tanto caso, le mani lavoravano ed appendere addobbi, la testa pensava e tutt'altro, va bè alla fine comunque il risultato non è stato male.
Papà sta benino, va a giorni, volevo chiedere a chi sta utilizzando il nexavar o l'ha utilizzato, se avete avuto fastidi del tipo sudorazione...è possibile sia la tiroide visto che anche questa terapia procura interferenze anche lì?
Per ora a parte questo ha tanta stanchezza, mangia relativamente poco ma più volte al giorno sotto consiglio anche dell'oncologa per aiutare la digestione.
Ieri sera mia mamma mi ha detto che aveva i piedi freddissimi con qualche chiazza di color violaceo...?Nanniti dice qualcosa sta roba?
Ragazzi sto vivendo questi giorni con ansia continua, perchè ogni giorno c'è qualcosa di nuovo che non va, la testa praticamene naviga per conto suo e a lavoro concludo poco o niente, per fortuna fuori c'è un sole bellissimo che mi gira le giornate!!!
Buona giornata a tutti
Rispondi quotando