View Single Post
  #2148 (permalink)  
Vecchio 12-08-2008, 08:14 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito befane e babbi Natale

Ok, allora per questo periodo natalizio, virtualmente ci trasferiamo in quel di Livorno Piazza Grande dove eleggeremo domicilio almeno fino alla befana; il padrone di casa c’è già, Erminio, il mare è a due passi, cosa vogliamo di più dalla vita??
Complimenti Bobo per il tuo presepe; il mio, mia moglie l’ha allestito su un tavolinetto piccolissimo. Questo fine settimana quando arriverà mia figlia con la macchina fotografica lo immortalerò e ve lo farò vedere.
C’è qualcuno tra le nostre simpatiche amiche che vorrebbe fare la befana, o devo scegliere io d’ufficio? Però se scelgo io, poi le altre si ingelosiscono se non potranno fare le befane eh eh!!
Di Babbi Natale ne abbiamo da vendere a cominciare da me, sono sicuro che qualcuno mi frega sul bianco dei capelli, manca la barba, quella ce la facciamo crescere.
Ora passiamo al presepe, i Re Magi ve li indico io, Nanni, Franco e Bobo; beh, il ruolo di San Giuseppe lo affiderei senza dubbio a Erminio. Se qualcuno mi vuole dare un aiutino per finire di allestire questo presepe si faccia avanti. A me basterebbe fare anche solo il pastorello!!!!!

Stasera, mi sono messo a digiuno, dopo quelle 5000 calorie di oggi a base di pizzoccheri, il mio stomaco non ne vuole sapere di cenare, al limite, un frutto sarà più che sufficiente. Stasera inaugurerò l’ultima settimana del 21° ciclo e lunedì darò il via al 22° ciclo, se la performance si stabilizzasse così come è ora non ci sarebbero problemi ad affrontare ancora mille cicli, chissà!
Una felice serata a tutti ed a risentirci.

Ultima modifica di albonf; 12-09-2008 a 08:35 AM
Rispondi quotando