View Single Post
  #2127 (permalink)  
Vecchio 12-07-2008, 12:36 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Per rilassarmi, questo pomeriggio dopo il solito pisolo me ne sono andato a zonzo, quindi stasera, cena a casa di un amico ed infine rientro.
Franco, con il ciclo ridotto la differenza per me è notevole, per prima cosa, fino ad ora non ho avuto ancora un disguido diarroico, niente flatulenza, niente aria in eccesso, ma solo un pò di astenia. Se la cosa dovesse stabilizzarsi in questo modo, non avrei difficoltà ad immergermi nel ciclo continuato, però temo che così proprio non potrà mai essere, per cui mi dovrò subire tutto ciò di cui siamo già a conoscenza, vedremo nel prosieguo cosa salterà fuori. Vedo che questo mese eseguirete quasi tutti la tac, io invece inaugurerò il 2009, infatti proprio giorno 2 gennaio dovrò fare la total body, speriamo bene per tutti.
Vediamo per quanto riguarda la mia domanda di invalidità, io penso che quando uno fa domanda di invalidità, dovrebbe essere tenuto in considerazione per tutti gli aspetti dell’invalidità medesima e non giocarci solo le percentuali, intendo dire che se nella fattispecie di visita medico legale si dovessero evidenziare i presupposti per accedere alla legge 104 e quant’altro, la commissione, d’ufficio dovrebbe procedere in tal senso e non obbligare l’utente a rifare un altro percorso che poi va a finire ancora nelle loro stesse mani e creare così grosse perdite di tempo e di danari a discapito della collettività; comunque, martedì mi consulterò ancora una volta con il funzionario CGIL per vedere la fattibilità, se non avrò esaurienti risposte, mi recherò direttamente all’ASL dove presenterò integrazione. Poi che ci provino a darmi il diniego, partirà immediatamente plico indirizzato alla Procura della Repubblica, ufficio del Procuratore Capo. A qualcuno il fondo schiena gli tremerà di sicuro.
Matilde, mia figlia domani mattina con una sua amica se ne andrà in Svizzera a fare il ponte dell’Immacolata, ormai è 20 giorni che non si fa vedere verso casa; sono sicuro che comunque venerdì dovrebbe rientrare, anche perché i rifornimenti, penso siano già al lumicino, poi vi è il pieno di carburante da rifare, quindi papi pensa pure a quello, ci sarà tutta la roba pulita e stirata da ritirare che mami le ha già preparato; credo che alla fine si sentirà un po’ obbligata a rientrare!!!!!
Ern, come dicevo a Franco, gli effetti con il ciclo ridotto per me sono una passeggiata rispetto al 50 mg, dobbiamo solo vedere se reggerò a lungo andare. Avevo già fatto questa esperienza per due cicli tempo fa ed era andata benissimo. Ho notato le tue incazzature con la commissione, mi sembra di avere a che fare con i mongoli; mantenendo sempre il massimo rispetto per questi ultimi.
Una felice notte a tutti.
Rispondi quotando