View Single Post
  #2126 (permalink)  
Vecchio 12-06-2008, 11:25 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Red face E'l'ora....

Ern cara! ma come siam messi.....vabè l'importante sarebbe che Severino riuscisse a star meglio.Alberto ho una sensazione ,stasera mi sento paragnosta penso che con questa cura troverai una stabilità però rimani più qua se esci spesso ,vedi quanto ti innervosisci!nn hai più raccontato niente di tua figlia che sta combinando !e pippo?Caro Franco mi fa molto piacere che hai apprezzato sia il grande Pablo che il resto,tu Erminio sei una forza,la forza del tirreno e come disse panariello "quella sera avevamo mangiato tanto di quel pesce che quando siam usciti dal ristorante c'eran quelli di Green Peace che facevan una manifestazione di protesta!!!!Nanniiii dove sei?scappato alle Barbados?"Paola Edo??Giulietta,finalmente tante belle notizie di Marco!te nn ci dici nulla con tutta questa acqua che combinate?sei guarita?Tapy ma le tue riflessioni? fanno un gran bene su avvicinati alla tastiera ew metti x scritto tutto quello che pensi ci fa bene sai!Rosa e luigi???Ross,grazie ,infatti l'ho riportata x quello x dar forza a chi ha necessità di uno stimolo a lottare e nn arrendersi(pure x me),Laura,ci manchi un attimino x noi nn sarebbe disprezzato ,come nn lo sarebbe un interventino anche della mytica Myta!Ohioi o chi manca se mi metto a dir il rosario...suvvia vi saluto tutti notte!
Rispondi quotando