View Single Post
  #2121 (permalink)  
Vecchio 12-06-2008, 06:25 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito gran sasso frantumato

Cari tutti, ho finito di frantumare il Gran Sasso! ora mi tocca trovarne un altro

Quanto alla commissione di invalidità, siamo andati alla visita per la revisione. Sei mesi fa avevano definito Severino invalido oltre a concedere i diritti L 104 ma il tutto rivedibile dopo sei mesi.
Bè siamo andati: per prima cosa non mi sono attrezzata con tanta documentazione. Pensavo che fosse sufficiente partire dall'ultima data in poi. Non è proprio così, un po perchè la commissione non è sempre la stessa e i nuovi componenti non avevano nessuna voglia di leggere le carte nuove figuriamoci le vecchie! Comunque la prima cosa che mi ha fatto molto molto incazzare è che il medico specialista abbia detto "ma lei ha anche delle complicanze ai polmoni e alle ossa"! visto che io ero presente ho cercato di deviare un po conversazione. (Severino non è completamente consapevole del grado della malattia). Ora non mi va di fare disquisizioni su come dovrebbero essere certi medici...quale professionalità, quale sensibilità, quale attenzione, dico solo: prima o poi mi toglierò un bel mucchio di sassolini dalle scarpe (ora sono davvero tanti).
Poi ho avuto delle anticipazioni non ufficiali e pare che il responso sia "domanda declianta e rivedibile tra 24 mesi". Anche qui non dico nulla se non " 24 mesi? spero che Severino ci sia". Comunque se così sarà, farò ricorso.
Ne avrei da dire ancora tante ma lasciamo perdere
Rispondi quotando