View Single Post
  #2120 (permalink)  
Vecchio 12-06-2008, 05:47 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Alberto non credo proprio che ne potranno tenerne conto. Se farai come hai detto farai una seconda istanza (unica alternativa che ti resta per vedere riconosciuto l'handicapp ex leegge 104). A questo punto bisogna vedere il grado di buon senso o la stupidità burocratica della commissione: nel primo caso non ti farà una seconda convocazione e visita (tempi brevi quindi per l'istruttoria), nel secondo caso si dovrà istruire tutta la pratica un'altra volta (non oso pensare alla goduria del burocrate che ti chiede di produrre tutto il fascicolo per la seconda volta!). In bocca al lupo.
Bobo è una tradizione (ventennale) anche a casa mia quella di fare il presepe e l'albero il giorno dell'immacolata (8 dicembre).L'ho sempre fatto con il mio figliolo più grande ed ora lui lo fa da solo (o meglio con la morosa). Mi piace vederlo frugare nelle scatole degli addobbi (che puntualmente non mette a posto), mi ispira serenità e poi ha sempre fatto un buon lavoro!
Erminio non è e non sarà la tosse ad abbattermi... ma mi dà TANTO fastidio anche perchè non posso dormire con mia moglie: non che lei mi cacci, sono io che per non disturbarla vado a dormire altrove.
Giulia sono proprio contento dell'esito della Tac. Quella di Marco forse era la prima Tac del mese, ne seguiranno tante altre per concludersi con la mia proprio l'antivigilia di Natale. L'esito sarà per il 7 gennaio. Spero tanto che questo mese si concluda bene per tutti e che l'anno nuovo cominci bene anche per me.
Matilde io e mia moglie i mercatini di Natale dell'Alto Adige gli abbiamo visti l'anno scorso (Merano, Bressanone, Ortisei ecc.) spingendoci fino a Innsbruck. Sinceramente, oltre la grande allegria e confusione regnante nelle piazze, non ho visto altro che comuni mercati di prodotti artigianali e no e tanti wurstel, speck e strudel.
Un saluto a tutti
Rispondi quotando