View Single Post
  #9 (permalink)  
Vecchio 12-06-2008, 08:24 AM
Fazio Fazio non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 4
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ruozi Visualizza il messaggio
Via cavo di sicuro no perchè non ha la presa ethernet, probabilmente è troppo ingombrante per un telefonino.
Dovrebbero pensare ad un jack piccolo, come il microusb, e darti il cavo in dotazione ma in questo senso investono di più sul wireless.

Io viaggio spesso e ho notato che più facilmente negli hotel c'è il wireless, nella hall di sicuro, ma anche nelle camere perchè costa meno come cablaggio.
Il wireless c'è anche in aereoporti e parchi e all'estero spesso anche in pub e birrerie.

Farlo funzionare come una chiavetta senza richiedere driver sarebbe abbastanza semplice volendo, ma penso che anche le macchine fotografiche richiedano qualcosa no?
Ma scusa, perchè una presa eternet? Il cavetto è già in dotazione no? Se a casa puoi collegarti al tuo pc per sincronizzarti o navigare, perchè non si può fare la stessa cosa da un qualsiasi pc collegato in rete senza dover installare per forza ActiveSync (che, fra l'altro, ti obbligherebbe a sincronizzare il palmare su quel pc)? Non so se riesco a spiegarmi...
Il wireless va bene, ma non sempre è disponibile; in ufficio, ad esempio, non ho il wireless e mi sarebbe comodo potermi collegare via cavo ad esempio per spedire un mio file. Ovviamente non posso installare ActiveSync sul pc dell'ufficio....
Uffa come è difficile essere chiari! Scusa se non ci sono riuscito...
Rispondi quotando