View Single Post
  #2091 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 10:43 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito gonadi

Buona sera a tutti,sapete che sono andato ad eseguire l’isterosalpingografia? Questo l’esito: Utero di normali dimensioni, gonadi grosse come un pallone (sono sempre incazzate), tube ben collegate; non papilloma virus, sospetta gravidanza extrauterina in atto in presenza di ventre molto pronunciato, peluria diffusa derivata da squilibrio ormonale???!!!! Scusate l’ironia, ma mi andava di ridere un po’. Grazie Nanni per l’ispirazione!!

Ora parliamo di cose serie, stamane alle ore 06,00 sono diventato zio, è nata Emma, la figlia di uno tra i miei più cari amici che abbia avuto la fortuna di incontrare; pensate che mi ha dato questo privilegio di essere nominato zio dopo i suoi veri zii ovviamente, cosa questa che mi ha riempito d’orgoglio, evidentemente la vera amicizia esiste ancora.

Dopo questa parentesi carina, torniamo alle nostre chiacchierate che in questi ultimi sette mesi mi hanno riempito qualche ora, facendomi anche capire di più sulla vera qualità della vita(non quella fisica).

Rossella, tu che sei così positiva, possibile che Luigi non riesca ad attingere nulla da te? Cosa dobbiamo fare con quest’uomo così tenace per farlo diventare un po’ come Erminio, Franco, Nanni, ecc, ecc, ecc? Mi sembra di vedere mio padre, il quale fa a cazzotti con il mulo per vedere chi è più testardo! Non ti preoccupare per qualche chiletto perso, magari era già un po’ sovrappeso, quindi non può nuocergli, almeno questo. Anche in questo caso, mi aspetto un ribaltamento della classifica, intanto siamo usciti dalla zona retrocessione e non è poco, un grandissimo in bocca al lupo dei lupus.

Paola, ma quel brodo di piccioni, sarà stato poi così buono come dici? Blehhhh!!! Preferisco quello della gallinella nostrana. Quando comincia con il nex Edo?

Franco, sono mica matto-ne a leggermi tutte quelle pappardelle, sai a volte ritengo che per qualcuno possa essere interessante andarsi a rivedere cose che altrimenti col tempo potrebbero sfuggirgli dalla mente, certo è che noi (a parte Nanni) in tutte quelle pagine si e no andiamo ad acchiapparci il 10% del significato, il resto è dedicato per gli addetti ai lavori i quali, poiché ormai è assodato che anche loro ci leggono, un ripassino non guasta di certo!!!!!! Che ci posso fare io se la mia mamma mi ha creato così B.D.??

Matildina, le forze telluriche, gli uragani e le ustioni provocati dai vulcani in eruzione come procedono?

Rosa, sto viaggetto si parte o non si parte?

Stasera dopo tre ore passate in un noiosissimo centro commerciale a fare spese, sono qui talmente sfinito che se prendo il letto lo sconquasso!!
Felice notte a tutti.
Rispondi quotando