View Single Post
  #2076 (permalink)  
Vecchio 12-02-2008, 10:35 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Facciamo finta che....

Purtroppo ALBERTO sono propio uno stadio 4, la diagnosi dice:Carcinoma renale (rcc), con prevalenza di cellule chiare, malattia metastatica, sedi della malattia, linfonodi, polmone, ma aggiungiamo, pancreas e fegato, stadio 4°.
Sul comodino accanto al mio letto sono pieno di santini e madonnine varie, propio perche' come dici tu qui ci vuole propio un miracolo....
Allo stesso tempo io mi comporto come se la cosa non mi riguardasse,non sono io quello li, aiutato anche dal fatto che fisicamente per ora mi sento bene, faccio praticamente tutto quello che facevo prima,tutti i giorni mi faccio una camminata a passo svelto, aiuto mia moglie,vado a vedere il calcio,anche in trasferta, mi interesso un po' a tutto, ho da fare un sacco di cose ,non ho tempo per lasciare questo mondo, se lo deve mettere bene in testa LUI!.
ROSSELLA quanto ho scritto lascia intendere che io per ora non ho bisogno di prendere altro che il sutent e il gastroprotettore lansox da 15 mg e il norvasc per la pressione, ma quello sono anni che lo prendo, un grande IN BOCCA AL LUPO al tuo babbo, salutamelo.
A LOVY E LUIGI avanti cosi'!!

Buonanotte Erminio.
Rispondi quotando