View Single Post
  #2036 (permalink)  
Vecchio 12-01-2008, 09:12 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito varie

Buon giorno, vengo subito al sodo. Rosa, a te voglio rivolgere un appello, se sono i dolori che affliggono Luigi, fate in modo che questi vengono attenuati con tutti i mezzi possibili, non ha senso smettere di assumere il sorafenib, si andrebbe a perdere l’unica speranza di sopravvivenza che gli rimane. Rispetto la libertà personale di chiunque di autosospendersi le terapie, sappi però che questo comporta delle conseguenze piuttosto serie sulla già precaria salute di Luigi. Spero proprio che ci ripensi e, nel caso fosse piuttosto convinto nella sua decisione di renderlo noto in oncologia in modo che all’occorrenza saprebbero come intervenire.Un abbraccio.

Cara Paola, mi rincresce per l’esito di quella pet-tac, evidentemente quel tipo di cellula è poco sensibile all’azione del sutent. Non perdete la speranza, come vedi in molti altri casi ormai, il sorafenib ha fatto la differenza rispetto al sutent, inoltre vi è l’everolimus, che sebbene ancora in sperimentazione si potrebbe rivelare ancora più efficace. Di a Edo di non abbattersi, anche se non è facile digerire certi risultati, un abbraccio.

Franco, è vero, la pausa era finita, accipicchia come passano alla svelta 14 giorni, niente io sono sempre più convinto che la pausa giusta dovrebbe essere almeno di tre settimane, la prima serve a smaltire gli effetti devastanti del sutent, per cui le altre due andrebbero a risanare tutte quelle lacune che risultano sugli esami, quando poi si ricomincia si dovrebbe essere in una forma più adeguata ad affrontare il sutent. E’ un mio pensiero fisso preso a prestito dall’oncologo di Ivan che però già applicata con coraggiosa iniziativa sul suo caso ha dato apprezzabili risultati. Spero che questa volta siate risparmiati dagli effetti collaterali, in bocca al lupo.
Rispondi quotando