View Single Post
  #2033 (permalink)  
Vecchio 11-30-2008, 10:23 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari amici ciao a tutti.
Per prima cosa subito un caloroso benvenuto a Monia. In effetti anch’io non sapevo che il sutent potesse essere usato anche per il tumore al seno. Meglio così, non sarà più un farmaco “orfano”.
Questa mattina, erano le 11 circa, stavo giusto dicendo a mia moglie “chissà cosa ci preparerà di buona la nostra cameriera Maria” (ovviamente inventata). Da lì a 5 minuti suona il telefono e mia suocera mi chiede se voglio passare a prendere un vassoio di gnocchi che lei ci ha preparato insieme ad una bella torta!!! Cosa si vuole di più dalla vita?
Mentre sto scrivendo vedo che sono giunti nuovi messaggi……
Matilde non sono malato, anzi sto talmente bene che siamo appena tornati a casa dal ballo.
Mi dispiace moltissimo per la tristezza di Rosa. Non so che dirti. Non credo che sia positivo interrompere anzitempo la cura anche per solo due settimane. Non ripeto quanto ti ho già detto, però cercate di riprendervi dalla batosta, rialzate la testa e affrontato il male con coraggio e determinazione. Un forte in bocca al lupo a Luigi.
Paola…. Sono più che sicuro che Edo reagirà in modo positivo e che tu, forte e piena del gusto della vita, saprai stargli vicino e con il tuo amore dargli la forza necessaria a continuare a combattere. Il nexavar funzionerà egregiamente. Ricordatevi che avete un traguardo importantissimo da raggiungere: un sacco di piccoli angeli vi aspettano perché almeno uno faccia parte della vostra famiglia. Il mio era a cellule chiare.
Simonetta, non mi dire che sei sarda!!! Io sono di Cagliari, anche se da 33 anni vivo in provincia di Padova. Dimmi di che paese o città sei, raccontami qualcosa della Sardegna che vivi. In effetti non so col nexavar ma col sutent, specialmente dopo la seconda settimana, la stanchezza comincia a farsi sentire ed alla quarta il tragitto massimo che si può fare è quella dalla sedia al divano (se non troppo distanti). Comunque mi pare di capire che tuo padre è testardo e ce la mette tutta per vincere. È un atteggiamento molto importante per riuscire a convivere al meglio sia col male sia con la terapia. Tanti auguri a tuo padre.
Alberto sia io che Erminio non siamo un pausa bensì al 5° giorno di assunzione. Comunque, essendo i maledetti effetti collaterali ancora non forti, forse un bel cacciucco se l’è fatto.
Un caro saluto a tutti, una buona notte e sogni d’oro da Franco
Rispondi quotando