View Single Post
  #2026 (permalink)  
Vecchio 11-30-2008, 09:36 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
Post cambio terapia: benvenuto Sorafenib!

Buona sera a tutti, in questi giorni vi abbiamo pensato tantissimo, ma non c'era il tempo e la voglia di scrivere.. benvenuta tra noi Monia.
Eccoci dopo un turbinio di nuove parole, emozioni e scelte che ahimè abbiamo dovuto intraprendere.. questa settimana non è stata delle migliori.

Venerdì mattino abbiamo ritirato esito della Pet, e in breve vi scrivo le conclusioni ell'esame:

"progressione di malattia linfonoidale caratterizzata da elevata attività metabolica glucidica in regione mediastinica superiore all'altezza dei vasi epiaortici di sinistra. Rilievi surrenalici destri sospetti per ripresa malattia e pertanto meritevoli di stretto monitoraggio. Reperto addominale linfonoidale nella sede descritta, anch'esso fortemente sospetto in senso sostitutivo; meno probabile ma non da escludere una natura flogistica."

A questo punto nel pomeriggio abbiamo avuto il "piacere", per la seconda volta, di tornare a Pavia dal nostro oncologo, il quale ci ha consigliato di intraprendere una nuova terapia (visto i poco confortanti risultati del Sutent) con il conosciuto Nexavar, dico meglio Sorafenib. E così mentre sul fuoco cuoce un buon ragù ci stiamo domandando come sarà questa nuova avventura che avrà inizio venerdì prossimo?? riusciremo a combattere la bestia meglio di come è stato fin ora...??e se non dovesse funzionare? che si fa?
peccato perchè il Sutent già dai primi 2 cicli da 50 aveva fatto il suo lavoro molto bene. Beh..se non si tribula non si apprezzano i risultati.....

Un abbraccio a tutti.
Paola

Ultima modifica di PaolaEdo; 11-30-2008 a 10:19 PM
Rispondi quotando