View Single Post
  #2012 (permalink)  
Vecchio 11-29-2008, 12:39 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Buon giorno a tutti ed a chi lavora, cioè Ern.
Se prendo Giusy Ferreri, con la sua sfigatissima canzone anche se bella, che si intitola Novembre, viva me la mangio! Ormai è passato e, spero sia un lontano ricordo per tutti coloro che hanno sofferto.
Rossella, sono lieto che Babbo, anche se a spizzichi e bocconi qualche sorrisetto ogni tanto te lo lancia, ciò vuol dire che non tutto è perduto e molto è da recuperare, quindi coraggio ed andiamo avanti.
Paola e Lorenza, non avete nulla da raccontare?

Se riesco ad agguantare il giorno 4-12-2008, compirò il primo lustro da ammalato oncologico, fu infatti quel giorno del 04-12-2003 che il mondo mi crollò addosso e non solo. Dovetti subire l’umiliazione pesantissima dell’allontanamento immediato dall’altro mio mondo, quello del lavoro, al quale ero attaccatissimo. Senza mezzi termini, dopo 28 anni ininterrotti senza neanche un giorno di malattia, mi hanno detto di farmi pure da parte. Mi sono sentito una nullità, buttato la in un angolino come uno straccio inservibile, non si sono degnati neanche di farmi una targa ricordo.
Ora però, ho riacquistato il mio orgoglio e non voglio più pensare ai torti. Ho un’altra battaglia da portare avanti.
Buon week end a tutti.
Rispondi quotando