View Single Post
  #2010 (permalink)  
Vecchio 11-28-2008, 07:54 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito correre correre correre

Bobo, non è che di nascosto ti prendi il sutent?!! Procediamo con ordine; a te sembra che questa colite possa essere di origine nervosa? Io ho qualche dubbio, secondo me, inconsapevolmente, stai assumendo qualche alimento che va a fare irritare il colon, però mi viene un dubbio, un controllino alla tiroide, benché non hai ancora fatto il sutent lo hai fatto? Sai, dopo tutta l’interleuchina che hai assunto, non vorrei che sia andata anche quella a rompere le scatole alla nostra preziosa ghiandolina. Tu mi dirai, che c’azzecca con la colite? Mi ricordo che in piena crisi tiroidea, non mi staccavo più dalla tazza, non so, se questo è successo anche ad altri, oppure sia stata una stranissima coincidenza. Più che un consiglio alimentare del tipo, riso, carote brasate, fichi d’india, fichi secchi, qualche noce ed evitando tutto il genere di latticini per un certo periodo, inoltre del buon pane integrale non guasterebbe. In quanto alle medicine, non saprei proprio cosa dirti di assumere, visto che con me in tutti i casi hanno fatto flop; inoltre sembra che quando lo dico scherzo, una buona spremuta di limone pura, anche solo mezzo bicchiere verso le 10,00 del mattino e poi verso le ore 16,00 per almeno tre giorni consecutivi dovrebbe alleviare il malessere, per finire, con me funziona parecchio l’efferalgane 1000, che contenendo acido citrico in abbondanza fa come si suol dire stringere un po’. In bocca al lupo.
Rispondi quotando