View Single Post
  #2006 (permalink)  
Vecchio 11-28-2008, 05:27 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito tossutent

C’è ancora qualcuno che vuole un po’ di tosse? Al contrario di Franco, io smetto di tossire solo quando vado a letto, la mia sembra provenire dal polmone destro, dove sento il disagio, produce un po’ di muco chiaro che sembra saliva. Io penso che qualcosa di losco prima o poi salta fuori. Per fortuna che almeno il respiro sembra abbia risalito la china diciamo al 50%, dal 15 % che era.
A questo punto farei un patto con il diavolo, mi tengo la tosse in cambio dei prossimi 35/40 anni!!!

Nanni, forza con quell’ecodoppler, speriamo che si esclude flebite o cose del genere; se sarà un po’ di infiammazione, ben venga, qui non vogliamo nessuno che non sia infiammato!!
Secondo me, comunque, anche se non previsto, un riposino di una settimana da everolimus, ce lo farei. Ah! Ho visto dopo che hai già fatto l’ecodoppler, dunque buone nuove, son proprio contento, l’umore lo recuperiamo presto, vai a farti un cicchettino di springbank con almeno 21 anni di invecchiamento che ti tirerà su sicuramente!!

Giulietta, resistere, resistere, resistere, altro non si può fare, speriamo in un bel regalo con quella tac. Io la devo eseguire il giorno 02 gennaio, chi lo sa, se inizieremo bene l’anno? Speriamo!

Lorenza, sto ancora valutando gli effetti della melatonina, secondo me incide un po’ anche sulla pressione, però non fa testo, in quanto con il sutent chi ci capisce è bravo, ho ancora un sonno piuttosto tormentato, vedremo sul lungo periodo come si comporterà, se no faccio presto a smettere di assumerla.

Erminio, le tue supposizioni riguardo gli esami, mi sembra si avvicinano molto alla verità. In questi momenti di crisi si attaccano anche alla canna del gas, l’importante è pagare questo o quel manager, più o meno bravo che sia, fiori di centinaia di migliaia di €urini l’anno, boh vacci a capire qualcosa.

Una splendida serata a tutti quanti e, come sempre, in bocca al lupo.
Rispondi quotando