Discussione: Italia in agonia...
View Single Post
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-28-2008, 10:57 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito riforme

Un piccolo suggerimento a CiroSpecial. Premesso che di cervello ne hai da vendere, cerca di non fossilizzarti solo sugli aspetti negativi che questa società oggi ci offre. Secondo il mio punto di vista, non è colpa ne della destra ne della sinistra, ma di qualcosa a livello mondiale che al momento sfugge anche ai più benpensanti. Tu sei il nostro futuro, sappi che le riforme bene o male vanno fatte, si giudicheranno non appena entreranno in funzione, se qualcosa non andrà si potrà sempre cambiare. Berlusconi non sarà eterno, noi abbiamo l’arma elettorale se mandarlo avanti o rimandarlo ad Arcore. Io stesso l’ho votato dopo aver visto le pasticciate che facevano a sinistra, sono pronto a negargli il voto qualora non portasse avanti qualcosa di concreto.
Non temere per l’ingresso in università, secondo il disegno di Legge sulla riforma, si andrà avanti per meriti e non per redditi come avveniva prima, per cui, chi vorrà accedere all’università sarà meglio che non si distragga dallo studio, potendo così ottenere l’accesso praticamente gratuito.
Buona fortuna.
Rispondi quotando