View Single Post
  #2001 (permalink)  
Vecchio 11-27-2008, 11:50 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
Red face kg persi e tanto, tanto altro

ciao a tutti, veloce in piazza perchè fa un freddo boia, per dirvi che vi penso anche quando non posto. Cristiano meglio, ieri visita a genova ma doc è preoccupato per il deperimento... tra influenza, antibiotici e ricovero ha perso in 20 gg 5-6 kg, che aggiunti a quelli persi prima lo hanno trasformato... tremo per l'influenza in agguato.
Scherzo sempre dicendogli che il peso di coppia non cambia, dato che io prendo i kg che lui perde...
Ora vadi a nanna, W il lexotan, senza di quello il il mio letto volerebbe come quello di "POMI D'OTTONE E MANICI DI SCOPA".
Alberto , anche Cristiano prende la melatonina, e in effetti si fa delle ronfate da ghiro... continua a funzionare anche per te?
Come fermenti prende il Bifivir, che dovrebbe anche rinforzare le difese dalle infezioni respiratorie.
Buona notte a tutti, "dal diario del capitano... anno astrale 20.0008...siamo al 10° giorno del secondo ciclo..."

W i vulcaniani, W Battiato, mi manca Rosa, se qualcuno la sente gli dica di farsi vedere in piazzetta.
Rispondi quotando