View Single Post
  #1999 (permalink)  
Vecchio 11-27-2008, 10:03 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito orfano

Orfani, siamo orfani! Sapete che il carcinoma renale è riconosciuto malattia rara? (il nostro forum ne è l’eloquenza) Mi piacerebbe sapere quando tirano su le statistiche a chi lo fanno fare questo lavoro, non credo che c’entri Renato Mannahimer! Pertanto, il povero sutent, non avendo clienti abituali, è stato riconosciuto “farmaco orfano”, si proprio così, orfano! Andando a spulciare all’anagrafe, ho notato che è proprio così, già poverino, gli sono morti entrambi i genitori e, l’unica zia che aveva, morta pure essa!!!

Erminio, non ti scandalizzare se non ti hanno fatto l’esame a termine ciclo, ti avranno guardato in viso, ti avranno visto bello bianco e rosso, nonché pasciuto ed avranno pensato fregandosi le mani, ragazzi, a vista questo sta meglio di noi, perciò soprassediamo!!!!!!
Indovina cosa ti porterà la befana nel suo sacco?????!!!!!!!!!! Ma certo, una bella confezione nuova di pacca di……………sutent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nanni, non ti ho più chiesto com’era andato a finire il gonfiore della caviglia, spero tutto risolto.

Ora sono le ore 21,59, vado a prendermi le tre capsuline di sutent e poi come ogni sera, mi vado a nascondere sotto il mio micidiale piumone elettrico! Buona serata a tutti.
Rispondi quotando