View Single Post
  #1978 (permalink)  
Vecchio 11-25-2008, 07:39 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito oncologia&ginecologia

Eccole la, alla fine quelle due, senza di me si incontreranno a Pavia.
Paola ed Edo in oncologia (salutatemi lo staff medico, ditegli che ancora sopravvivo!), l’altra, Lorenza, dal ginecologo (Fondazione Maugeri per caso?) Va a finire che hai la stessa di mia figlia, sarebbe il massimo delle coincidenze!

Paola, tranqui con la pet, è un esame questo, da prendere sempre con le pinze, sono molte le volte che da falsi positivi ed ahimè qualche volta c’azzecca. Per noi quello che conta è l’esito tac; tieni inoltre presente che, ciò che vede oggi la pet, vi è la possibilità che la tac non lo vedrà mai, in quanto la pet fa risaltare qualche cellula agli albori della sua carriera, che con il sutent non dovrebbe progredire, rimanendo microscopica per sempre. Il linfonodo ingrossato potrebbe essere solo un po’ infiammato. Domani sera uscite a magnà un pizza così non ci pensate troppo.

Erminio, per fortuna che le feste di Natale te li passi in santa pace senza sutent, ti sei messo d’accordo con l’oncologo eh?!!!!!!!

Lorenza, il mio 37,5 per il momento mi permette di respirare un po’ meglio, la tosse si è attenuata solo un po’, La mia performance ormai la valuto mediante i gradini che ho da fare per salire in casa, quando ero in piena crisi, per ogni scalino dovevo fermarmi e cercare di riavermi, ora riesco a fare le tre rampette tutto di un fiato, anche se, quando arrivo al pianerottolo mi attaccherei volentieri alla canna dell’ossigeno!
Rispondi quotando