View Single Post
  #1973 (permalink)  
Vecchio 11-25-2008, 05:03 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito luxuria

Buon pomeriggio a tutti. Avendo constatato che qui non si muove una foglia, mi prendo la libertà di aggiornare il forum che quella bella gnocca di Luxuria, ha portato a casa un risultato buono ed uno cattivo, quello buono è che ha vinto, invece quello cattivo è che non è stata trombata!
Detto questo, quando l’ho vista in tv, mi sono atterrito, ho pensato, questa si fa di sutent, talmente era gialla/o!
Vabbè lasciamo perdere, è che accidenti, qui non si può divagare molto, se no administrator mi fa il mazzo; comunque va bene così, altrimenti mi invento un colpo di teatro ogni cinque minuti.
Ivan, lasci trasparire qualche preoccupazione riguardo il dosaggio ridotto, non ti preoccupare, qualche ciclo così non può pregiudicare nulla, se fossi io, suggerirei al tuo oncologo di accorciare a due settimane la pausa con quel dosaggio. Va benissimo le tre settimane con dosaggio a 50 mg, ma consentimi, ho qualche grosso dubbio sul dosaggio a 37,5 che possa andare altrettanto bene. Ovviamente come al solito spero di essere smentito dai fatti.
GianCarlo dagli USA, spero stia procedendo bene per te. Visto che ormai fai parte di questa famiglia, non ti è consentito allontanarti più di tanto!!!
Rispondi quotando