View Single Post
  #1968 (permalink)  
Vecchio 11-24-2008, 02:17 PM
lovy lovy non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 87
predefinito

Cari amici un cordiale saluto a tutti. Mi scuso per la mia assenza in questi giorni, ma come vi avevo accennato in precedenza ho avuto dei problemi (e che ancora ci sono) che mi avevano demoralizzata.Ma come si dice, la vita continua e bisogna lottare e io e luigi lotteremo con tutte le nostre forze. Cara LAURA io prima di fermarmi nel centro in cui e sottocura LUIGI ho girato molti centri oncologici ma per quanto riguarda l'epatocarcinoma, non so se ha te possono essere utili. Ti posso suggerire il prof. BARONI al policlinico gemelli e' molto bravo. gli altri che conosco sono per il fegato. LUIGI ora e' seguito all'ospedale G.B.GRASSI di Ostia,in DH ci sono oncologi molto bravi e soprattutto umani e cosa piu importante sempre disponibili in qualsiasi momento per qualunque problema si presenti. Ora una notizia bellissima,ieri sera dopo 4 mesi Luigi e stato benissimo e abbiamo fatto una bella cenetta con amici UN MAIALINO CASARECCIO!!!!!!! CHE SERATA STUPENDA ho rivisto il mio LUIGI di sempre, ERA FELICE. Ora vi saluto un abbraccio a tutti. NON POTEVO NON FARVI PARTECIPE DELLA MIA GIOIA. CIAO LOVY
Rispondi quotando