View Single Post
  #1964 (permalink)  
Vecchio 11-24-2008, 11:10 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari amici buongiorno a tutti.
Ho letto con attenzione i post precedenti, questo in sintesi il mio pensiero:
Bobo, a me era sfuggito il fatto che sei in sospensione cura. Ma mi domando, con un certo orrore, niente cure da settembre a dicembre??? Visto che il tuo oncologo non vede di buon occhio il sutent per la sua tossicità, se a dicembre malauguratamente, visto i tre mesi senza alcuna cura, la malattia dovesse riprendere che protocollo applicherà?? Non sono per nulla d’accordo con lui e condivido il pensiero di Alberto. In bocca al lupo e per il momento non ci pensare.
Erminio sono felice che questo forum ti aiuti nei momenti no. Continua a crederci, siamo tutti qui per farci compagnia. Io ho lo stesso tuo programma, per cui mercoledì sera brinderò alla tua salute.
Laura, sono dispiaciuto per l’esito della Tac. Immagino come si senta Mariella. Comunque ricorda che, anche se hai un lavoro nuovo e non ti spettano ferie o permessi, puoi sempre usufruire della legge 104 con tre gg di permesso al mese retribuiti. Devi fare domanda all’INPS (comunque rivolgiti presso un patronato) sempre ammesso che Mariella abbia avuto l’invalidità. Quanto successo forse non è in collegamento con il comportamento di Artico, comunque glielo sbatterei in faccia perché nessun scienziato al mondo può dimostrare che non ci sia concausa tra il progredire del male e la cura fatta in quella maniera. Un forte abbraccio a Mariella e sii forte e caparbia come sempre senza tralasciare i consigli di Alberto che mi sembrano buoni.
Ieri sera è stata una serata eccezzzziunale: serata in discoteca e pizza, il tutto con ottima compagnia di amici di sempre.
Un caro saluto a tutti, buon pranzo ed a risentirci a presto. Ciao da Franco
Rispondi quotando