View Single Post
  #1963 (permalink)  
Vecchio 11-24-2008, 10:51 AM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 55
predefinito E neve sia!!!!

Che bello svegliarsi al mattino e trovare tutto bianco!!!! Le strade sono un pò un macello ma la neve ha sempre il suo magico effetto...
Oggi so comincia con il nexavar, papà non ha più dolori, però l'umore non è il massimo, stiamo valutando se fargli affiancare uno psicologo, ma non so se una buona idea....
Paola porca zozza mi vieni a Valdobbiadene e non mi avvisi??? Avevo visto che venivate a Padova, ma se sapevo che poi sterzavate anche per Valdobbiadene potevamo trovarci, noi siamo molto vicini al paese del Prosecco!!!
Va bè dai sarà per la prossima volta.
Proprio ieri pensavo che sarebbe bello per mio papà incotrare qualcuno che ha la sua stessa patologia per confrontarsi visto che a volte sembra che con noi non si esprima perchè non possiamo capire quello che sta provando e sicuramente non ha tutti i torti....
Laura a parte discussioni e arrabbiature ovviamente meritate con lo staff medico ,che io lascerei in un secondo momento, correrei immediatamente a sentire un'altro parere, io sarò anche troppo impulsiva, ma a certe cose il tempo lo si deve trovare!!!Non hai nessuno che ti può aiutare?

Ora vi devo lasciare
a più tardi, Ross
Rispondi quotando