View Single Post
  #1961 (permalink)  
Vecchio 11-24-2008, 08:19 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito Artico&company

Cara Laura, come dicevo in qualche post precedente, se non si è supportati da uno staff medico competente, nei nostri casi diventa davvero dura andare avanti. Purtroppo molti medici oncologi hanno scambiato il sutent per un beverone da poter distribuire a chicchessia, quando anche si permettono di tentar e di fare regredire il carcinoma principale con le conseguenze che sappiamo su persone a noi note. Il succo del discorso è sempre quello, ormai con l’entrata in uso di questa medicina, pensano di saltare le operazioni chirurgiche, cosa che più sbagliata non ci possa essere salvo, quei casi inoperabili. Teniamo anche presente che quando io non avevo ancora eseguito le mie tre operazioni, alla tac si vedevano solo tre millimetrici nodulini per polmone, invece poi quando hanno aperto ne sono andati ad individuare, 24+1=25; io non so se il sutent in quel caso avrebbe potuto tenere a bada tutto quel ben di Dio, sta di fatto che non essendoselo trovato in mezzo ai cabbasisi, si è concentrato a lavorare sull’unico nodulino che nel frattempo si era fatto vedere, dando dei risultati soddisfacenti, eccetto la dispnea che mi colpisce ogni volta che non lo assumo.
Tornando alla tua Mamma, a questo punto, cambiare ospedale è quantomeno il minimo che uno possa fare, sbattendo violentemente la porta in faccia a certi soggetti che si credono di essere dei padri eterni, solo perché a suo tempo avevano conseguito una laurea, spesso con i punti della mira lanza. Permettimi un consiglio, individua un bravo chirurgo toracico e, senza passare per l’oncologia informati se il caso di Mariella possa essere passato per la chirurgia, in caso affermativo, non esitare a farle fare il trattamento, purchè quella struttura adotti la laser terapia in modo da preservare la maggior parte della superficie polmonare. Un abbraccio.

Paola, okkio alla spesa, se quello mangia così ho l’impressione che dovrai fare qualche straordinario per mantenerlo!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando