View Single Post
  #1960 (permalink)  
Vecchio 11-24-2008, 12:05 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Thumbs down Ringraziamenti.

Carissimi, vi ringrazio per il vostro sostegno psicologico e ringrazio in modo particolare Nanni, che ha sintetizzato in una sola parola il mio pensiero!

Stai certo, caro Franco, che il Direttore sanitario stavolta mi conoscerà. Purtroppo, il guaio di aver appena cambiato lavoro è che non si hanno ancora ferie; quindi, intanto, mi tocca fare un macello per telefono (tanto per dargli un assaggio) e poi presentarmi lì venerdì prossimo che è il giorno libero che mi spetta! Per ora non posso chiedere nè permessi nè cambi alle colleghe: sono appena arrivata e non conoscono la mia situazione o meglio, quella di Mariella.

Intanto ieri abbiamo conosciuto esito tac. Purtroppo niente di buono. Come temevo, tutto il tempo che si è perso tra sospensioni e ritardi di altro tipo, ha fatto progredire la massa tumorale. Rispetto alla tac precedente, aumento della massa nel lobo superiore destro del polmone destro e recidiva aumentata di dimensioni nella zona del surrene sinistro dove era stata eseguita nefrectomia. Ho notato che stavolta non hanno scritto le dimensioni (per non spaventarci troppo?)e non ho potuto fare confronti con l'esame precedente. Per fortuna nulla al capo e nulla intestini e addome. Anche ventricoli e vena cava sembra nulla.
Nel male, non so cosa pensare: sarà dovuto ad una cura fatta a cavolo di cane oppure per Mariella il sutent non è adatto?
Intanto vorrei cmq farle fare un giro a 37,5 e vedere come va. Magari lo sopporta meglio e si riesce ad avere qualche risultato. Penso inoltre di fare un giretto turistico in qualche altro centro, nel frattempo.
Mamma è molto abbattuta: tutte le sofferenze sopportate non sono servite a niente!
Mi pare di ricordare che Rosa è di Roma, no? Rosa, se ci leggi, potresti per favore, farmi avere i recapiti del tuo oncologo o del centro presso cui è in cura Luigi? Vorrei sentire un'altra campana!
E poi, perchè hanno rinunciato ad operare le metastasi al polmone quando, per esempio, ad Alberto le hanno tolte spesso e volentieri?
Qualcuno mi dovrà rispondere.

Cara Myta, il 17 dicembre festeggeremo 2 compleanni allora!
Megatorta in piazza e spumante a fiumi!
Dolce notte a tutti.
Rispondi quotando