View Single Post
  #1949 (permalink)  
Vecchio 11-22-2008, 10:11 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao è davvero tanto tempo che non leggo questi messaggi! E' vero che sono stata una dei primi a rispondere, però anche se non rispondevo qualche volta ho letto le tantissime testimonianze.
Mia mamma tra alti e bassi terapia e pause varie continua con il Sutent, è sempre molto stanca comunque teniamo duro. Un bacio a tutti
Sagu64

Questo è il messaggio che ho ricevuto oggi da Sagu in risposta al mio appello fatto circa 2-3 mesi fa. L’ho invitata a farsi viva sul forum, speriamo accetti.
Matilde, effettivamente l’uso delle creme idratanti “commerciali” rispetto a quelle farmaceutiche ha dato un solo grande beneficio: quello di sgonfiare meno il portafoglio. Il risultato e beneficio sulla pelle è pressoché identico, per cui perché spendere di più se con modica spesa se ne può usare una quantità maggiore e più frequente?? La secchezza ai gomiti non l’ho ancora provata e spero di non provarla.
Giulietta ben ritrovata! Non ti lamentare per il mancato premio. Figurati che a me, con 48 punti mi hanno dato un piccolo peluche di una mucca svizzera!!!! Per la bambolina ci volevano 60 punti. Ora vedi di non battere la fiacca con la scusa della convalescenza! Salutami Marco a cui faccio i migliori auguri di buon fine ciclo (neanche fosse il compleanno!!)
Bobo in effetti tossico lo è, e anche tanto. Se la tua attuale terapia funziona egregiamente, anche se scientificamente superata, io non la lascerei visto che ti assicura una adeguata copertura ed una qualità di vita abbastanza decente. In bocca al lupo.
Alberto che fine hai fatto? Se in giro per supercentri commerciali o per tranquille e ben fornite trattorie?
A tutti una dolce notte ed un’ottima domenica; per quanto mi riguarda domattina si lavora e nel pomeriggio si balla!!!!! Ciao da Franco
Rispondi quotando