View Single Post
  #1947 (permalink)  
Vecchio 11-22-2008, 05:20 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito Ci sono ancora!

Cari amici,scusate l'assenza ma ci sono stati problemi di collegamento,l'altra sera avevo scritto il post,mi si è scollegato e addio!!! Oggi ho trascorso parte del pomeriggio a leggervi,ora riprovo a scrivere. L'Interleuchina2 Marco l'ha fatta associata al Sorafenib (trattamento sperimentale) per 6 mesi poi è diventata per lui tossica (versamento cardiaco,nausea,vomito,disenteria tutte le notti insieme alla onnipresente febbre),alla fine di tutto questo tormento il Sig. sperimentatore ha detto: è stata associata per tenerla calmo! A quel punto pensavo che Marco,pur essendo molto calmo,rovesciasse la scrivania,invece con tutta la sua freddezza si limito' a rispondere."io sono calmo!". In pratica il Dott.voleva dire che era per rallentare un po' il tutto e dare modo al Sorafenib di agire,cosa che ha fatto per circa 10 mesi,ma mi è stato confermato che è molto tossica e non è efficace. Per rispondere all'Administrator,capisco la Sua posizione e cio' che voleva dire,ma noi non vogliamo un forum tipo con rispostine strinagate e fredde,non a caso ci sono state molte new entry (sempre purtroppo) e se ci fa caso,nella maggior parte dei casi nel primo post viene scritto:"è un po' che vi leggo..." come se ci studiassero,poi rimaniamo così simpatici (perdoni la modestia) forse proprio perchè siamo atipici e si aggiungono al gruppo entrando subito in sintonia,addirittura dagli USA,non le sembra fantastico????. Provo a scrivere un post come vorrebbe l'Adminstrator:
Marco ha usato interleuchina2,associato a Sorafenib,ma ben presto è diventata tossica,la terapia ha funzionato per circa 10 mesi.
Il ciclo termina domenica prossima e il 4 fa la tac.
Ha avuto dissenteria all'inizio della terza settimana invece che all'inizio della seconda come è successo fin'ora,pertanto è andata un po' meglio.
Io mi sono tolta i punti venerdì mattina ma erano pochi e non mi hanno dato nemmeno il premio. Ciao.
Vi piacerebbe un forum così????? Ben vengano barzellette,cani gatti,cinghiali e prossimamente anche daini e fagiani,caro Administrator,o meglio S.Marco,ha una vaga idea di come viviamo noi? Se non ci si inventa qualcosa per divagare e si pensa solo alla malattia,farmaci,effetti collaterali e soprattutto a quanto e come ci resta da vivere,o si va al manicomio o si muore subito! Mi scuso per lo sfogo e con tutto il rispetto saluto Lei e soprattutto i miei amici,ci risentiamo
Rispondi quotando