View Single Post
  #1944 (permalink)  
Vecchio 11-22-2008, 08:39 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito indignato speciale

Matilde, bentornata, quel computer non è che è un po’ arrugginito? La tiroide si è ripresa oppure continua ad emanare ormoni fuori misura?
Tutti noi possiamo fare gli indignati speciali, oh! Quando tentano di sbagliare non gliene perdono una, quando sbagliano invece, ci buttiamo a valanga, come, se ce l’avessimo tra le mani, povero il suo fondo schiena!! Va bene così, almeno non passa inosservato alcun misfatto da questo forum. Io sostengo il massimo della visibilità alle cose buone ed il triplo del massimo alle cose cattive.
Lorenza, l’obbligo di refertare una tac dove si lavora seriamente è entro 72 ore, cioè, se la si esegue il lunedì, il referto è per giovedì, se si esegue il martedì il referto per venerdì, se si esegue mercoledì, giovedì e venerdì, il referto gioco forza slitta ai primi giorni della settimana successiva; dovunque io mi sia recato ad effettuare una tac è sempre andata in questo modo, quindi indigniamoci pure per quanto succede a Roma, dove, a quanto pare, qualche scansafatiche non manca.
Io come sempre, mi vado a soffermare sulle curiosità più o meno positive delle nostre chiacchierate, riproponendo a chi ci legge il fenomeno Ivan, che con il metodo adottato dal suo oncologo con tre settimane di pausa al posto di due, è quello che tra noi tutti è riuscito a guadagnare una qualità della vita talmente soddisfacente, da volersene tornare a lavorare, tenendo in contemporanea a bada la malattia. A buoni intenditori, questo basta.
Buona giornata a tutti.
Rispondi quotando