View Single Post
  #1938 (permalink)  
Vecchio 11-21-2008, 11:31 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito

Buonasera!Mi son trovata a leggere un bel papiro,e nn ho saputo resistere dal momento che S:Marco poverello è provato da questa discussione sutent,siamo disobbedienti e lui che ha le mani in pasta a preparare regalini natalizi (anche x noi?)e aveva promesso di fare lui stesso uno stretto resoconto di quello che è il farmaco e di quali son i suoi vantaggi e svantaggi s'è trovato ingarbugliato e dire che tanti altri forum son soppressi x mancanza di clienti o come mai???nn saranno le varie osservazioni fatte a chi di dovere tipo i sanitari ,o i consigli burocratici le barzellette,un po d'umorismo le poesie ,l'eresie che vengon dette qua che rendon vivibile questo forum???menomale che nonostante tutto sei di un simpatico unico, nn sarebbe possibile passarci sopra ma tu stesso ammetti che ti sei tirato la zappa sui piedi!! ciao Marco!stavo leggendo le splendide notizie del successo ottenuto da everolimus "su nanni"nn posso che esserne felice ed emozionata !!come son sorpresa di tutte quelle cure sperimentali che ha superato sei veramente da ammirare,Alberto ha iniziato il percorso del 37,5 incrocio le dita .Giulietta spero che ti sei totalmente rimessa saluta Marco.x ross ern e tutti coloro che usano il nexavar Morgan inizialmente usava quelle creme consigliati dai medici ma nn aveva mai trovato un gran miglioramento,dopo consigli di Franco(mi raccomando Franco rimani come sei!) che usava creme commerciali abbiam provato con nivea leocrema ottima x il corpo e viso,mentre eccelsa è per mani e piedi e gomiti nn dimenticateli" glysolid "l'unica che gli da sollievo.Laura ottimo questo lavoro Lorenza grande Lorenza! Paola Edo ,comportatevi bene nn mollate!!-Myta nn ho parole +Erminio controllati bene,forza Rosa e a tutti i nuovi ingressi ben trovati purtroppo...grazie a tutti.........E VIVETE!!!!!!!
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-100-jpg  
Rispondi quotando