View Single Post
  #1933 (permalink)  
Vecchio 11-21-2008, 07:08 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito messaggio in codice!

Ho deciso che d’ora in avanti, farò sempre meno polemiche nei confronti della classe medica, ma non perché mi rimangio quello che ho già fin qui detto, anzi, di quello che dico, lo dico sempre perché ne sono sempre convinto delle mie supposizioni. Il fatto è, secondo me, che benché faccio sempre dei distinguo come premessa, corro il rischio di passare per un giustiziere senza averne titolo. Oggi per esempio ho letto tra le righe di un paio di post, un comportamento non proprio edificante di qualcuno che lascia intravvedere una situazione alquanto complicata per un paziente; mi piacerebbe sapere, quella situazione cosiddetta non facile, chi è che l’ha complicata in questo modo, non credo che sia stata l’infermiera di turno oppure il fato. Un’altra paziente che si vede negata l’inizio della terapia, solo perché il suo oncologo di riferimento se ne va in giro per il mondo ad assistere a convegni e quant’altro di aggiornamento, dovrebbe imparare invece ad aggiornarsi più spesso come si tratta umanamente un paziente e non lasciarlo in balia di dubbi e cose del genere.
Vabbè scusate, mi sono lasciato prendere la mano, come non detto!!!!!
Una buona serata e notte serena.
Rispondi quotando