View Single Post
  #1932 (permalink)  
Vecchio 11-21-2008, 06:06 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Post Saluti.

Scusate per la lunga assenza ragazzi, ma ho cambiato lavoro di recente ed ho dovuto aspettare oggi, giorno libero, per leggervi e scrivere 2 righe di saluto. Proprio non ce la facevo più, a 44 anni, a spostare frigoriferi, lavatrici e cucine. Spero che il mal di schiena che sento da qualche anno sia dovuto a questo e non a qualcos'altro xkè per me non avrei tempo: mi è rimasta solo la notte. Ora lavoro in una profumeria con contratto di stage a 6 mesi (come le ventenni!!!! è un progetto sperimentale della regione Lazio per le over 40) ed il massimo del peso è qualche scatolone di creme o bagnoschiuma. Speriamo bene.
Grazie a tutti per i complimenti alla mia mamma: le stamperò le pagine che la riguardano così si tira un po' su'. Per chi lo ha chiesto Mariella è del 1939 e festeggerà il compleanno il 17 dicembre.
Abbiamo fatto la tac il 14 novembre, ma non abbiamo ancora il risultato: appena possibile ve lo farò conoscere. Purtroppo Artico è nuovamente in giro per convegni e mamma non ha ancora ricevuto i suoi barilotti di sutent per iniziare il giro a 37,5. Lunedì lo chiamo sul cellulare e mi inca.....o di brutto!!! Tra sospensioni forzate e viaggi turistici del nostro amico, Mariella sta facendo la terapia a mozzichi e bocconi!!!! Possibile che se manca lui nessuno possa consegnare le pastiglie?

Scusate lo sfogo.

Felicitazioni a Nanni per l'esito della tac: la prossima volta faccio bere un bicchiere di whisky anche a Mariella !

Si, Giulietta: la parure è corallo sardo e..... ha ragione Alberto: Mariella è un vero Generale. Solo il Sutent riesce a piegarla un po'!

Vorrei avere una parola per tutti ma sono in corsa come sempre. Spero di trovare al più presto un nuovo ritmo lavorativo e scrivervi un po' più spesso.
Un grande abbraccio a tutti ed un immenso bacio a Ross, Lorenza, Ern e Rosa che stanno passando un periodaccio con i loro cari. Spero la prossima volta di trovarvi serene e con buone nuove.

In alto i calici e...... ALLA SALUTE!
Rispondi quotando