View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-21-2008, 02:24 PM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 55
predefinito info

Ciao a tutti,
ieri abbiamo portato a casa il Nexavar e se tutto procede come dovrebbe lunedì si comincia. Lo dottoressa infatti ha voluto che prima scomparisse completamente il dolore per poter cominciare con la terapia.
Quando ci sentiamo telefonicamente lei cerca sempre di ribadirmi che la situazione di mio padre non è semplice...ma io voglio soprassedere!!!Ora mio padre sta abb.bene, stanotte è riuscito a dormire bene e chissà che lunedì si possa cominciare un lungo percorso!!! Volevo chiedervi una cosa in merito all'assunzione del nexavar (se mi è permesso....), la dottoressa ha detto che dobbiamo prenderlo dopo i pasti, mentre leggo in giro che va assunto lontano dai pasti.. Qualcuno mi sa dire come si fa???
Scusatemi se non scrivo molto in questo periodo ma è un pò così!!! Volevo inoltre darvi la notizia tanto attesa in merito a quel protocollo che ad Aviano stanno facendo con 5 pazienti. Il farmaco è sempre in Nexavar (chiedo venia per le imprecisioni dette a suo tempo) solo che è assunto in dosi da 1200 al posto di 800mg. La signora che conosco io mi ha detto che già dopo due mesi di assunzione nel loro caso hanno avuto blocco e recessione malattia considerando che il primo mese per gli effetti collaterali dopo tre settimane avevano sospedo la terapia....
Ovviamente ho chiesto se mio padre poteva partecipare a questo protocollo ma per ora mi è stato sconsigliato.
Ora devo scappare grazie a tutti cmq del sostegno dato!!
Rispondi quotando