View Single Post
  #1919 (permalink)  
Vecchio 11-20-2008, 09:40 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito S.O.S. formicolio

Mi si sono informicolati due dita della mano sinistra, pollice ed indice, qualcuno ha esperienza in tal senso? Mi devo preoccupare?

Erminio, questi i paradossi delle grandi democrazie occidentali, in un certo senso li negli USA, la cosa è almeno Legge dello Stato; qui in Italia per quanto mi consta, ci sono zone del paese completamente scoperte dalle eccellenze di ricerca e cura, perciò, il poveraccio che non ha mezzi per potersene servire, vi rinuncia a priori, andando a fare la fine di un suo parigrado americano. Per sperare in operazioni ardite di alto grado di difficoltà bisogna rivolgerci almeno da Roma in su. Non è che giù mancano i grandi chirurghi, però mancano determinate strutture ove queste operazioni si potrebbero eseguire. Per quanto riguarda la distribuzione del farmaco, almeno quello per fortuna è sempre assicurato, diciamo che qui il bicchiere è sempre mezzo pieno e mezzo vuoto, invece negli USA o, è pieno, oppure è vuoto. (vuoi mettere che se Cristiano non avesse mezzi propri non potrebbe permettersi questo protocollo di cura?) Io stesso da due anni e mezzo che mi sposto a Pavia con notevoli esborsi di danaro, anche se a dire il vero potrei rientrare alla mia vecchia oncologia di Bergamo dove già da un anno viene distribuito il sutent, però a questo punto non mi conviene perché qui, benché medici di un certo rilievo, non hanno la possibilità dove occorre di applicare eventuali nuove sperimentazioni, gioco forza me ne starò li ed all’occorrenza me ne potrò servire.
Nanni oggi avevi la tac? Speriamo bene.
Rispondi quotando