View Single Post
  #1899 (permalink)  
Vecchio 11-19-2008, 08:27 PM
bobo47 bobo47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 588
predefinito

La terapia con L2 è , almeno a Torino, ancora attuale.Ora mi è stata sospesa in attesa di una rivalutazione della situazione per mezzo Tac a Gennaio.La cura che ho seguito è durata tre mesi divisi in due cicli di sei settimane con una interruzione di 15 giorni tra i due cicli. La cura la effettuavo a casa per mezzo di iniezioni sottocutanee che mi venivano fornite settimanalmente dal D.O. dopo valutazione esame del sangue. La stessa cura, associata a Fluoracile, somministrato attraverso impianto denominato crochon (se ricordo bene) mi era stata prescritta nel 2004, dopo l’intervento alla terza e quarta costola per asportazione di secondarietà derivanti dal carcinoma renale a cellule chiare già asportato nel Luglio del 2003. Questa terapia è durata sei mesi. Un altro ciclo di terapia (6 mesi) con Interferone alfa,effettuato con iniezioni sottocutanee, mi è stato prescritto nel Gennaio 2007 dopo asportazione di nodulo di cm.1 al polmone destro. Il bicchiere mezzo pieno consiste nel fatto che queste terapie non hanno avuto grossi effetti collaterali.
Cordiali saluti a tutti
Rispondi quotando