View Single Post
  #1865 (permalink)  
Vecchio 11-18-2008, 08:15 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito micropolipino nano!

Nanni, non ti sei fatto mancare proprio nulla, pure l’avveniristico cyberknife hai sottoposto a sollecitazione, peccato che ha svolto il proprio lavoro in modo parziale, d’altronde che ci può fare lui se la cellula chiara è così resistente?!

Gian, capisco la giusta decisione presa dalla tua oncologa, con quella creatinina non sarebbe stato facile. Mio caro, il coraggio sicuramente non ti manca, in automatico certe decisioni da soli sarebbe difficile prenderle se non si ha un supporto incondizionato da parte dello staff medico; come vedi qui da noi chi tituba da un lato e chi dall’altro, ad un certo punto se non ci si trova al pronto soccorso, comunque nel frattempo ti sarà capitato qualcosa; per fortuna che i casi rimangono ancora isolati. Raccontaci qualcosa di te, da quanto tempo sei negli USA e da quale Regione sei originario dell’Italia, non ti chiedo altro se no andrei a finire nel privato, però se vuoi aggiungere qualcosa tu, ben lieto di ascoltarti, a risentirti presto.

Erminio, mi sa che ti sei pure affezionato al micropolipino, non ti preoccupare che per questo ci pensa il sutent in contemporanea a tenerlo buono nelle sue dimensioni da nano!

Paola&Edo, proprio ieri sera ho dato il via al ciclo da 37,5 ininterrottamente, senza pausa alcuna; sarà sospeso solo in presenza di grossi rischi e solo per alcuni giorni, gli esami li farò una volta al mese, ogni volta che andrò a ritirare le capsule. DA OGGI SI TORNA A RESPIRARE!! Io a Pavia ci torno il giorno 15 dicembre, chissà se coinciderà anche con la vostra visita?

Lorenza, Cristiano è ancora in ospedale? Fammi sapere per quella cosa, ciao, in bocca al lupo.

Giulietta, ormai comincia a mettere qualcosa nel dimenticatoio, tra poco si torna a combattere a 360 gradi!

Matildeeeeeeee, dove seiiiii?
Rispondi quotando