View Single Post
  #1841 (permalink)  
Vecchio 11-16-2008, 01:01 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito cinghialetto&company

Ern, guarda un po’ a che ora abbiamo postato io e Franco! A proposito di pranzettino, senza nulla da invidiare a Matilde, oggi la mia Madame ha preparato un coniglietto semplice semplice, al vino bianco con qualche aroma, è venuto divinamente bene, per l’occasione, io ho preparato una polentissima! Mentre che era ancora calda ho fatto degli strati con del formaggio taleggio facendolo fondere all’interno, perciò non vi dico i miei sensi a quanta fibrillazione li ho sollecitati; inoltre durante il pranzo ho preteso il massimo silenzio in modo da far comunicare da soli, palato e cervello! (quello che è rimasto di quest’ultimo!) Ora sono qui spaparanzato, anche se il respiro è sempre carente, ma non ci scoraggiamo che da domani inizia ancora una volta una nuova vita, bohooo?

La cosa che mi scoraggia di più per quest’oggi è, che stasera siamo stati invitati da una nostra amica, la quale gestisce una trattoria di campagna dove tutte le porcate nel senso buono del termine se le inventa lei, vabbè vorrà dire che stasera farò qualche straordinario! Matilde anche li in trattoria il cinghialetto è di casa, sinceramente mi auguro qual cosina di più leggero.

Vi auguro una felice domenica all’insegna di qualche goduria, almeno per coloro che si trovano in pausa sutent, per gli altri si rimedierà quando arriverà il proprio turno.
Rispondi quotando