View Single Post
  #1824 (permalink)  
Vecchio 11-15-2008, 05:15 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito Rientro

Carissimi,bentrovati a tutti, pensavo di trovare tanti post e in effetti è così,ma notizie migliori no?!? Qui è una catastrofe,non vi si puo' lasciar soli... Matilde,Taupinambour,Alberto,Rossella...che sta succedendo? Io sono entrata in sala operatoria alle 15,45 e sono uscita alle 19.Il brutto è stato al momento in cui mi hanno risvegliata perchè li sentivo ma non riuscivo a respirare da sola,ho creduto veramente di morire perchè non avevo modo di fargli capire che sentivo tutto ma non riuscivo a riprendere il respiro e quelli insistevano,alla fine ho recuperato le ultime forze e gli ho fatto un qualche gesto con la mano e finalmente mi hanno messo la maschera dell'ossigeno. Appena ripreso ho potuto finalmente spiegargli la bella situazione in cui mi ero trovata!!! La cosa che mi ha meravigliato è che non mi hanno messo nemmeno una flebo,non mi hanno dato neppure un antibiotico,solo seleparina per 5 giorni,non mi sono meritata proprio niente!!!! La mattina dopo alle 9 avevo già il foglio di via,ma sono riuscita a tenermi il letto fino alle 17,cavolo che fretta!!! Ora mi da un po' fastidio solo l'ombelico,ma per questo tipo di intervento è normale,martedì controllo,per il resto ok,Marco per ora regge ma mi chiedo : per fargli sopportare il Sutent devo operarmi tutti i mesi Adesso vado un po' sul letto,anche io vi faccio concorrenza e posso gonfiare le mongolfiere!!!! Abbracci
Rispondi quotando