View Single Post
  #1820 (permalink)  
Vecchio 11-15-2008, 01:12 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Question

Salve! scusate qualcuno sa o ha provato "inderal compresse...."io son nel panico come sempre ,queste situazioni di disagio mi tocca a viverle di sabato che nn ho nessun medico conoscente da poter consultare se qualcuno riesce a tranquillizzarmi !!Adesso con una mano gli ho dato la metà compressina con l'altra la gettavo a terra!Ieri giornata da incubo nei meandri di questi ospedali,considerati come invisibili, sedie duredopo ore di attesa,ci degnano di considerazione dicendoci di tornare al pomeriggio il medico che doveva rivederlo dopo una prima consulenza fatta in gennaio e messo sul suo pc personale gli esiti di questo incontro,e quindi nn cosiderato paziente del centro,ma considerato come prima visita.passato a medici adolescenti che ci hanno ricevuto al pomeriggio x i battiti "Troppi" di Morgan hanno consigliato questo inderal nell'attesa di vedere i prossimi esami x eventualmente consigliare una terapia tiroideaNon conoscevano ne il sinemet ne il nex permettetemi di esser preoccupata.Mi spiace anche per Cristiano,Severino,Alberto nn ti sento respiri?Se si batti un colpo!!! scusate ieri pure la macchina un botto!!!nel parcheggio s'è trovato il regalino...sarà il vento ma in questi giorni mi sento un po tesa!!!forza ragazzi facciomo vedere all'alieno chi siamo!!!!!
Rispondi quotando