View Single Post
  #1810 (permalink)  
Vecchio 11-14-2008, 04:49 PM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 55
predefinito speranza

Alberto, ho letto il link e ne avevo già letti di simili. Sicuramente non è il massimo che si sia verificato questo, però, dico io, visto che è successo nella pausa sutent, è possibile che il tumore abbia potuto lavorare industurbato per quei giorni??? Ripeto sono supposizioni che mi faccio da ignorante in materia. O meglio sono delle risposte che cerco di darmi per mettermi il cuore in pace. Ieri sera quando sono stata dal medico di base, gli ho detto che visto che mio padre sta bene finchè assume il farmaco volevo proporre la terapia a 37,5. Il medico mi ascoltava senza capire ed essere a conoscienza di quello che dicevo. Allora dico io come fa ad esprimersi in determinati modi senza sapere quali sono oggi le possibilità per curare il tumore al rene. Questo per farti capire che sicuramente la dottoressa non mi ha dato una risposta completamente corretta, ma per fortuna mio papà ha già cominciato a sgonfiarsi e oggi ha anche trovato la forza di uscire e fare due passi.
Grazie mille del tuo interessamento, e chissà che lunedì si decidano di far qualcosa....
Rispondi quotando