View Single Post
  #1803 (permalink)  
Vecchio 11-14-2008, 08:51 AM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 55
predefinito Sono in crisi

Ciao Ragazzi,
oggi non riesco a trovare il verso della giornata, ieri ho passato un giorno in ospedale per fare degli esami a papà, visto che il giorno prima gli si era gonfiata la gamba destra e i dolori non accennavano a diminuire. Giorni fa avevo già chiesto al medico di base se si poteva fare un ecg ma lui la riteneva inutile, a questo punto ieri mattina con urgenza abbiamo fatto ecg, eco doppler e tac. Dei primi due abbiamo avuto esito della tac penso tra oggi e domani, l'ecografia non trova nulla di nuovo e questo mi ha fatto tirare un pò il fiato, con ecodoppler hanno trovato una piccola trombosi che bloccava il deflusso del sangue provocando anche quindi quella sensazione di mancanza di fiato che vi dicevo l'altro giorno. Gli hanno quindi ordinato delle punture da fare per un mese almeno con controllo ogni 5 gg delle piastrine. Per fare questi tre esami abbiamo passato quasi 8 ore in ospedale, non vi dico mio padre com'era preso alla fine. Tornati a casa sono stata da sola dal medico di base che mi ha buttata a terra dicendomi che secondo lui questo continuo dolore non è un buon segno e che il fatto che ci siano metastasi anche nel mediastino non è cmq di aiuto, io ho provato a contraddirlo visto anche ciò che ci hanno detto ad aviano, ma non è facile soprassedere a certe cose. Io in genere sono positiva ma oggi faccio veramente fatica ad esserlo.
Scusatemi per lo sfogo ma ne avevo bisogno e so che su di voi posso contare almeno virtualmente. Un abbraccio forte.
Rossella
Rispondi quotando