View Single Post
  #1790 (permalink)  
Vecchio 11-13-2008, 10:45 AM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito antibiotici - nexavar

Ciao a tutti, sono stata un po'assente in queste ultime 24 ore, causa lavoro e pressione alta di CristianO, accompagnate da dolori tipo ernia iatale (lui ne ha sempre sofferto,ma allo stato attuale delle cose ogni volta che ha dolori immagino... immagino... ).... Ern, Matilde come sapere Cristiano prende mezza dose di NEXAVAR in continuo e mezza di Sutent (28 gg + 14 di sospensione). Ormai sono quasi 2 mesi di nexavar, anche se ridotto, e devo dire che, salvo questo rialzo di pressione, non ci sono stati effetti collaterali particolari. Ho anche letto attentamente la scheda tecnica (non solo il bugiardino, ma la sheda del farmaco, che dice tutto) e non mi pare di avere visto nulla che riguardi la gola. Circa l'antibiotico penso che i medici siano giustamente portati a prescriverlo ai primi sintomi, anche a Cristiano ogni volta che la tosse si accompagna a febbricola lo danno, e l'infiammazione alla gola, se non curata, potrebbe estendersi alle basse vie respiratorie, ed è meglio preservare il più possibile quei poveri polmni .... Io darei Ciproxin senza problemi a Severino per i canonici 5 giorni, anche se mi sa che dovrai costringerlo. W FIORELLA MANNOIA
Rispondi quotando