View Single Post
  #1787 (permalink)  
Vecchio 11-13-2008, 08:49 AM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito mal di gola

Ciao Ern, mi sono affacciato ed ho visto che hai come sempre mattiniera, finito di postare. Ho letto il tuo dubbio sul fatto di dargli l’antibiotico; al riguardo ti posso dire che un anno fa, fui attaccato dallo stesso problema, un mal di gola incredibile ed indescrivibile che non mi permetteva neanche di deglutire, il colmo che era localizzato sulla parte sinistra della gola e, non si vedeva l’ombra di una infiammazione. Contro parere del mio medico, poiché il dolore non ne voleva sapere di calmarsi, mi sono fatto prescrivere un antibiotico, il Ciproxin 250 mg: 1 cpr. ore 08,00/20,00 per 7 giorni,Beh, sarà anche non scientificamente provato, ma io dal 2° giorno dell’assunzione di quell’altibiotico cominciai a stare bene e, già dal 3° giorno non avvertivo quasi più il dolore.
Ora non dico che quello che ha fatto bene a me possa fare altrettanto con Severino, però se non controindicato per altre cause, io un tentativo lo farei. Porta i miei saluti a Severino e digli che qui ci sono tantissime persone che pensano a lui, ciao a presto.
Rispondi quotando