View Single Post
  #1780 (permalink)  
Vecchio 11-12-2008, 09:23 PM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 2525pet Visualizza il messaggio
Cari amici buon pomeriggio a tutti. Oggi visita di controllo per fine ciclo. Valori ottimi, stato ottimo e quindi avanti. Per ora pausa e prossima visita il 26 nov per inizio nuovo ciclo. L’incontro con Nanni c’è stato. È stato un po’ sul tipo rimpiattino perché sono arrivato con ben 20 minuti di ritardo (e me ne scuso ancora) a causa del traffico e della mancanza di parcheggio. Lui si era allontanato per cui, evidenziando una sagacia da investigatore, è riuscito a procurarsi il mio cellulare e ci siamo riaccordati sul posto e orario. In effetti è stato emozionante ma non per chissà quale motivo. Nanni è, sei, una persona eccezionale che ispira calma, tranquillità e fiducia. Non mi dilungo oltre per rispetto del tuo carattere schivo e riservato.
Prima di passare ad altro voglio fare un particolare augurio a Giulietta per l’intervento. Ti aspettiamo tutti qui il più presto possibile. In bocca al lupo.
Un benvenuto anche al nuovo arrivato guantony. Aspettiamo ulteriori notizie.
Matilde, “ebbene sì maledetto Caltel” mi hai scoperto. Tieni presente che sono meno giallo adesso.
Alberto, però.... come fai a non perdere peso??? io ho perso già 9 Kg in 5 mesi! Comunque traspare, nei vostri visi, la felicità e l'orgoglio di genitori. Aspetto il mio momento.
Adesso vado a fare un giretto. A tutti un caro saluto da Franco
caro franco,
grazie per la chiacchierata odierna e per il passaggio in auto.
Ora che sai dove abito spero tu venga a prendere...(visto che non fumi e non bevi alcool) almeno una... tisana?
Grazie anche per le belle espressioni che hai usato nel forum nei miei riguardi.
Mi ha colpito la serenità con cui parli della malattia e il grande affetto e sollecitudine nei confronti di tua moglie e dei tuoi figli.
Sono fortunati ad averti accanto e tu sei fortunato dell'amore che ti è donato.
Pensa che "prima"ero considerato un "casinista(in senso buono) ed ora l'impressione è quella della riservatezza a....cellule chiare.
"Come si cambia".mi pare fosse una canzone di alcuni anni fa.
Grato per averti incontrato invio un saluto a te e ai molti che ci leggono.
Rispondi quotando