View Single Post
  #1769 (permalink)  
Vecchio 11-12-2008, 09:10 AM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 55
predefinito sono un pò preoccupata

Buongiorno....vedo già che qualcuno si è collegato stamattina!!!
Prima di tutto un grosso in bocca al lupo a Giuly per il piccolo intervento!!
Stamattina ho sentito mio mamma come tutte le mattine per sentire come aveva passato la notte il mio paparino...Ma anche stanotte si è alzato verso le quattro, di è fatto un'oretta in giro per la cucina e poi è tornato a letto, stamattina si è alzato con i piedi gonfi e dice che dopo un pò che è in piedi gli manca il fiato...Ma porca miseria è possibile che abbia più fastidi ora che non quando prende il sutent??? Più tardi proverò a sentire l'oncologo che ci segue per poter anticipare la visita che avremmo il giorno 20. Ieri avevo tentato di richiedere un'ecg al medico di base che però me l'ha sconsigliata in quanto secondo lui è cmq troppo presto. Quello che mi preoccupa di più è che mio padre si lamenta di un dolore anche nel polmone alto, cosa che in teoria (ovviamente parlo da ignorante in materia) non dovrebbe esserci visto che lui i due nodulini che aveva erano nella parte bassa...Ora vediamo che mi dice l'oncologo!!!
Belle le foto Alberto!!! Tua figlia ti assomiglia veramente molto, siete proprio una bella famiglia!! Ma mi sei diventato papà presto te, complimenti ancora!!!
A più tardi spero con delle novità.
Rispondi quotando