View Single Post
  #1757 (permalink)  
Vecchio 11-11-2008, 09:33 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

guantony, ben arrivato nel nostro forum sutent, sappi, che hai risposto al 1° appello di cucciolo, fa niente, vedrai che un pochetto più avanti ci sono ben 1775 risposte a cucciolo, il quale lo ringrazierò sempre di cuore per aver acceso questa discussione, ma che purtroppo non si è fatta più sentire, salvo una volta tramite l’administrator di questo forum e dietro nostre insistenze. Come potrai notare, ci sono le più svariate osservazioni da parte nostra per poter interagire al meglio con il fetente di sutent, per cui te ne potrai servire a volontà, ammesso che avrai la pazienza di leggerci. Ci farà senz’altro piacere conoscerti meglio e se lo vorrai ci potrai dare anche il tuo contributo al riguardo, verso cui altri utenti che ci leggono ne potranno beneficiare, un grande in bocca al lupo e ti aspettiamo presto.

Bobo, giuste osservazioni dei tuoi oncologi di soprassedere all’operazione per un nodulo di 5 mm, in posizione stabile; quando io lo ebbi a 5 mm, anche il mio chirurgo toracico si rifiutò categoricamente di effettuare l’operazione, salvo tre mesi dopo, dovette intervenire perché l’alieno era già ad un cm. Se, se ne starà buono così con interleuchina, vai avanti per quella strada, l’importante che non faccia il galletto e tiri fuori il capino, se no gli spariamo una luparata di sutent così impara!

Ern, Severino sarà anche una gatta da pelare, ma lo vedo con le idee belle chiare, l’importante che faccia il nex!

Lorenza, già fatto, da donna a donna e lei ricambia, purtroppo lei con la tastiera non ci sa fare e non ne vuole sapere di imparare.

Laura, hai un mini messaggio nel privato

Franco, il barboncino non era il mio, ma della mia vicina di casa che era venuta a trovarci, il mio povero cagnolino che si chiamava Brik ed aveva solo tre zampe è defunto l’anno scorso a seguito di grave malattia che gli aveva paralizzato le due zampette posteriori, ragione per la quale siamo stati costretti a farlo sopprimere dal veterinario con tanto di tragedia familiare, aveva comunque 15 anni. Ora riposa in pace nel boschetto di famiglia con una croce di legno infissa sulla nuda terra.
Ho aggiunto ancora delle foto sulla cartella pubblica che sono le più recenti, cioè quelle della laurea di Silvia.
Un caro saluto a tutti quanti ed una felice notte.

Ultima modifica di albonf; 11-12-2008 a 08:01 AM Motivo: guantony è quello giusto!
Rispondi quotando