View Single Post
  #1756 (permalink)  
Vecchio 11-11-2008, 07:49 PM
guantony guantony non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1
Post abbi fede e fiducia

Quote:
Originariamente inviata da Cucciolo Visualizza il messaggio
Salve è da circa 10 giorni che ho cominciato una terapia con Sutent e sinceramente vorrei parlare con qualcuno che realmente ha provato questa terapia perchè non mi basta più leggere solo quanto potrebbe essere risolutivo...voglio parlare con qualcuno che ha provato purtroppo sulle proprie spalle la terapia.Vi prego è davvero importante...noi malati abbiamo bisogno di avere una speranza o almeno delucidazione reali!!!
cordialità....
ho iniziato la cura con la (fetente) così la chiamo. Il 28 di giugno c.a., dopo 10 gg. da un intervento al femore per tumore osseo dovuto a secondarismo di KA renale. Gli effetti collaterali, tutti quelli descritti nel bugiardino sono reali, ma non ti preoccupare, si superano con tranquillità , l'importante e credere fermamente che bisogna superare e vincere la malattia, siamo nati per vincere tutte le malefatte che purtroppo l'uomo ha inventato. Comunque abbi fede in Cristo, lui non abbandona mai i suoi figli.
Tieni sotto controllo sempre le piastrine, mangia legumi e carne (mi è stata consigliata quella di cavallo e tacchino) io ho iniziato il quarto ciclo, mi trovo con quattro gg. di ritardo avendolo sospeso perchè dopo circa 15gg. dall'inizio cura le piastrine erano scese a meno di 70, calo dovuto agli antibiotici che prendevo contemporaneamente al fetente dopo smesso gli antibiotici, fino ad oggi non sono mai scese a meno di 105
Rispondi quotando