View Single Post
  #1754 (permalink)  
Vecchio 11-11-2008, 07:08 PM
universitaria universitaria non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 10
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albonf Visualizza il messaggio
Ciao Universitaria, non ti conviene leggere tutta la discussione d’accapo, anche se di avvertenze ne abbiamo lanciate tante ed attenersi per un miglior prosieguo penso che convenga; tuttavia, puoi tranquillamente chiedere a noi qualche consiglio inerente gli effetti collaterali e come bisogna comportarsi di fronte a questi. Ognuno per la sua parte di competenza sofferta ti saprà aiutare, non avere vergogna a chiedere qualsiasi cosa, al limite ti sentirai dire che su quell’argomento non abbiamo aggiornamenti o notizie in genere e, se vuoi cominciare bene, gli somministrerai al mattino, mezz’ora prima di colazione un lansoprazolo da 30 mg o, un suo corrispondente del tipo omeprazolo. Questi farmaci altro non sono che dei gastroprotettori che preservano le mucose dello stomaco dagli attacchi indiscriminati del sutent; per il resto, ci sentiremo ancora, in bocca al lupo per tuo papà.
bè mio padre si rifiuta di prendere altri medicinali, dato che ne prende già molti avendo avuto problemi cardiaci..bè vedremo, per ora effetti collaterali non se ne vedono.. grazie la vostra disponibilità!
ah scusate..io sono Linda..ho qualche difficoltà ad associare i nomi ai nickname quando scrivete..:) vabbè imparerò! a tutti
Rispondi quotando